Home / Notizie
Skiroll 2025: Squadra Alpi Centrali, Gruppo Osservati, Progetto Sviluppo Skiroll e Nuovi innesti in Nazionale di Atleti Alpi Centrali. Primo raduno il 18 maggio
Con la proclamazione delle squadre prende il via ufficialmente la stagione 2025 dello Skiroll. Siamo molto fieri di annunciare le squadre per la stagione in corso e di schierare tra le fila azzurre diversi atleti. La squadra Alpi Centrali ufficializzata è composta da Aurora Invernizzi, Maria Invernizzi, Epis Stefano, Carlo Mariani. Gli Atleti del Gruppo Osservati e del Progetto Sviluppo
Maggio 12, 2025
Image

Con la proclamazione delle squadre prende il via ufficialmente la stagione 2025 dello Skiroll. Siamo molto fieri di annunciare le squadre per la stagione in corso e di schierare tra le fila azzurre diversi atleti.

La squadra Alpi Centrali ufficializzata è composta da Aurora Invernizzi, Maria Invernizzi, Epis Stefano, Carlo Mariani.

Gli Atleti del Gruppo Osservati e del Progetto Sviluppo Skiroll sono:

Flavia Epis, Arianna Forzanini, Sofia Forzatti, Anna Piantoni, Martina Piantoni, Fabian Carrara, Marco Combi, Luca Di Gregorio, Mattia Di Gregorio.

“Sicuramente è una bella notizia vedere 5 nostri atleti delle Alpi Centrali nella Squadra Nazionale di skiroll” – il commento di Salvioni Carlo Responsabile Skiroll AC.

Nella Squadra Nazionale A senior femminile riconferma per Maria Eugenia Boccardi (2000) dell’Under UP Ski Team, nuova entrata invece tra le senior, in uscita dalla cat. junior, per Camilla Crippa (2005) della Polisportiva Team Brianza. 

-Nella Squadra Nazionale Junior invece dopo gli ottimi risultati sono stati riconfermati Maria Invernizzi (2007) della Comunità Montana Valsassina (3 nella Classifica finale di Coppa del Mondo di categoria) e Stefano Epis  (2007) dello Zanetti Goggi  vincitore invece della classifica finale di Coppa del Mondo sempre nella categoria junior. 

Aurora Invernizzi (2009) della Comunità Montana Valsassina approda nella Squadra Nazionale Junior, vestendo così per la prima volta i colori azzurri dopo una buona stagione tra le U 16.