l prossimo 12/15 Dicembre ci sarà in ABRUZZO – ALTOPIANO DELLE ROCCHE E ROCCARASO, la 3° Edizione del TROFEO CONI edizione Invernale; evento promosso dal CONI in collaborazione con la nostra Federazione per quanto di competenza degli Sport Invernali e la Federazione Ghiaccio per le relative discipline.
Le discipline e le specialità coinvolte per FISI in questa edizione saranno:
ALPINO: Format Flipper / GS – Anni 2011/2012 U14
FONDO: Mass Start TL / Staffetta TL – Anni 2011/2012 U14
SNOWBOARD: PGS / GS – Anni 2010/2013 U14/16
CATEGORIE coinvolta Under14 – 4 maschi e 4 femmine più 2 tecnici per disciplina
In allegato inviamo l’elenco degli atleti ed allenatori selezionati per partecipare alla manifestazione, elenco già concordato con allenatori e club degli atleti coinvolti tramite i vari responsabili regionali.
Di seguito anticipiamo alcune informazioni importanti definite in questi giorni con il CONI Lombardia responsabile dell’organizzazione per quanto riguarda la Delegazione Lombarda.
DATA EVENTO: 12/15 Dicembre 2024
TRASPORTI:
Come lo scorso anno, è data facoltà ai partecipanti decidere se avvalersi dei trasporti che metterà a disposizione il CONI regionale:
- Pullman verso le località di gara, in andata (12.12) e ritorno (15.12). I Pullman partiranno da Milano Palazzo Sport e Salute e da Bormio con punto di ritrovo ancora da definire
- Bus Navetta in loco per spostamenti interni durante l’evento
Oppure muoversi sia per il viaggio di andata e ritorno sia per i vari spostanti in loco durante l’evento, in autonomia con mezzi propri.
Per esigenze organizzative, al fine di definire nel dettaglio i trasporti da parte del CONI Regionale, necessitiamo di sapere da parte di tutti i partecipanti, atleti ed allenatori, se intendono avvalersi del trasporto che metterà a disposizione l’organizzazione oppure se intendono muoversi in assoluta autonomia.
Precisiamo per chi intende muoversi con mezzi propri:
- le spese di viaggio saranno completamente a proprio carico
- è fatto obbligo di partecipare a tutti i momenti previsti dal programma
SOGGIORNO:
Pernottamento in Hotel definiti dall’organizzazione a carico CONI (ci verranno comunicati in seguito ma di base saranno suddivisi per disciplina)
ABBIGLIAMENTO:
Il CONI fornirà un giaccone di rappresentanza da indossare in occasione delle cerimonie di apertura e chiusura della manifestazione. Per le gare gli atleti potranno indossare la propria divisa/abbigliamento.
In allegato trovate;
· Elenco Presenze Atleti ed Allenatori con relativo recapito telefonico
· Regolamento Tecnico per ciascuna disciplina coinvolta
RICAPITOLANDO
Entro lunedì prossimo 18 Novembre, necessitiamo di ricevere da parte di TUTTI gli interessati, atleti ed allenatori facenti parte della Delegazione Alpi Centrali e inseriti nell’elenco allegato una mail con:
- conferma di ricezione della presente con accettazione di quanto indicato
- indicazione della modalità prescelta del trasporto: in autonomia con mezzi propri e spese viaggio a proprio carico, o trasporto a carico e a cura del CONI Regionale indicato la località da dove si vuole partire e rientrare, quindi Milano o Bormio
- contatto cellulare di tutti gli atleti partecipanti, necessario per ragioni organizzative durante la manifestazione.
Seguiranno ulteriori dettagli relativi all’evento appena saranno disponibili.