Ragazzi e allievi, hanno affrontato sabato 4 e domenica 5 marzo, il percorso di skicross disegnato sulla pista Valena del Tonale. Sabato 4 si è corso il Trofeo Fada (indicative), mentre domenica con il Trofeo Angeloni sono sati assegnati i titoli Regionali. Entrambe le prove sono state organizzate dallo Sci Club Selvino.
Nelle indicative di sabato 4, la finale dei ragazzi maschile ha visto la vittoria di Matteo Bedognè (SC Bormio) con lui sul podio è salito Martino dei Casi (SC Bormio) e Marco Compagnoni (Santa Caterina)
Del sestetto che ha disputato la finale delle ragazze a spuntarla è stata Elena De Paoli (Agonistica Bernina), precedendo sul podio Carolina Ferri (SC Lecco) e Melissa Caranoni (SC Orezzo).
Tra gli allievi maschile sul gradino più alto del podio è salito Andrea Canova (SC Radici) seguito da Patrick Alessi (SC Santa Caterina) e Marco Anselmi (SC Bormio)
Tra le allieve ad imporsi è stata Cristina Trabucchi (Valdidentro) seguita da Elisabetta Fornoni (Zanetti Goggi) e Lisa Regazzetti (Zanetti Goggi)
Domenica 5 è stata invece la volta dei CAMPIONATI REGIONALI
Campionessa regionale allievi femminile si è laureata Gaia Cassone (Zanetti Goggi) che precede Alessandra Polotti (SC Bormio) e Cristina Trabucchi (Valdidentro).
Tra gli allievi maschile la vittoria è andata a Marco Anselmi (Bormio) davanti a Patrick Alessi (Santa Caterina) e a Paolo Boni (Zanetti Goggi).
Nella categoria ragazzi, al femminile vince il titolo regionale di skicross Melissa Caranoni (Orezzo Valseriana), seconda è Emma Bellini (Brixia) e terza è Giorgia Trevisan (Sporting Livigno).
Nei maschi invece si è laureato campione regionale il rappresentante dello Sci Club Alta Valsassina Pietro Invernizzi che ha preceduto sul traguardo Lorenzo Patroni (SC Borno) e Riccardo Capelli (SC Radici)



