Home / Notizie
Sette fondisti delle Alpi Centrali inseriti nelle squadre under 23 e 20
Il Presidente Flavio Roda ha ufficializzato con delibera numero 293 di martedì 24 maggio la composizione delle squadre giovanili di sci di fondo per la stagione agonistica 2022/23, composte da under 23, under 20 e gruppo di interesse nazionale per un totale di venti atleti, di cui sette sono i fondisti che rappresentano le Alpi Centrali.. Il coordinatore sarà Paolo
Maggio 25, 2022

Il Presidente Flavio Roda ha ufficializzato con delibera numero 293 di martedì 24 maggio la composizione delle squadre giovanili di sci di fondo per la stagione agonistica 2022/23, composte da under 23, under 20 e gruppo di interesse nazionale per un totale di venti atleti, di cui sette sono i fondisti che rappresentano le Alpi Centrali.. Il coordinatore sarà Paolo Rivero, l’allenatore responsabile Luciano Cardini.

Da sinistra: Denise Dedei, Giulia Negroni e Manuela Salvadori

Nella Squadra giovani Under 23 sono stati inseriti:  Mauro Balmetti (tesserato Fiamme Oro), Denise Dedei (SC Gromo) e  Veronica Silvestri (tesserata Fiamme Gialle).  Lucia Isonni (CS Esercito) fa parte della squadra Under 20 . Nella squadra Interesse Nazionale Under 20 fanno parte: Aksel Artusi (A.S.D. Sporting Club Livigno), Giulia Negroni (SC 13 Clusone) e Manuela Salvadori (tesserata Fiamme Oro).

Nello staff tecnico troviamo Michela Andreola (allenatrice squadra femminile), Fabio Pasini (responsabile skiman), Aldo Savoldelli (sport e ricerca) e, dulcis in fundo, l’allenatore del Comitato Corrado Vanini (tecnico di supporto).