Home / Notizie
Biathlon: i risultati della seconda giornata di gare di Alpen Cup in Valdidentro
Splendida doppietta fra le giovani per Linda Zingerle, l’atleta altoatesina in forza al CS Esercito. Dopo la vittoria di ieri, è arrivato il bis odierno in Valdidentro che ha ospitato la seconda giornata del circuito di Alpen Cup di biathlon. Gara senza storia la sua, con soli 2 errori al poligono (1+1), ha preceduto la svizzera Yara Burkhalter (1+0 errori)
Dicembre 15, 2019
Image

Splendida doppietta fra le giovani per Linda Zingerle, l’atleta altoatesina in forza al CS Esercito. Dopo la vittoria di ieri, è arrivato il bis odierno in Valdidentro che ha ospitato la seconda giornata del circuito di Alpen Cup di biathlon. Gara senza storia la sua, con soli 2 errori al poligono (1+1), ha preceduto la svizzera Yara Burkhalter (1+0 errori) e la carabiniera Hanna Auchentaller (1+0 errori).
Nelle altre categorie. La prova juniores femminile ha visto primeggiare, e si tratta anche per lei di una doppietta, Martina Zappa (un errore al tiro), davanti alla friulana di Sappada Sara Cesco Fabbro (2 errori, 1+1) e alla svizzera Linda Witschi, con un percorso netto al poligono. Nelle aspiranti l’austriaca Anna Anderxer ha conquistato il gradino più alto del podio precedendo la svizzera Marlene Sophie Perren e la friulana dello sci club Monte Coglians, Ilaria Scattolo.
Per quanto riguarda i colori del Comitato FISI Alpi Centrali: Marianna Bradanini centra la 28esima piazza con 2 errori al poligono (1+1) nella categoria aspiranti. Ed ancora Daniela Gaglia è giunta al 16° posto fra le giovani (3 errori, 2+1). Infine 25esimo posto per la livignasca Emma Sensoli (1+1).