Home / Notizie
Sci alpino: nella FIS Junior di Madesimo a segno Ferrari e Scuri (fotogallery)
Sara Ferrari dello sci club Lecco centra il successo nella prova di slalom gigante FIS Junior che si è svolta quest’oggi sulle nevi di Madesimo. La Ferrari chiude con il temnpo di 1:57.06 e con 9 decimi di vantaggio su Ilaria Ghisalberti del GB Ski Team. Terzo posto per Laura Rota dello sci club UBI Banca Goggi che conclude con
Marzo 19, 2018

Sara Ferrari dello sci club Lecco centra il successo nella prova di slalom gigante FIS Junior che si è svolta quest’oggi sulle nevi di Madesimo. La Ferrari chiude con il temnpo di 1:57.06 e con 9 decimi di vantaggio su Ilaria Ghisalberti del GB Ski Team. Terzo posto per Laura Rota dello sci club UBI Banca Goggi che conclude con il crono di 1:59.33 a 2”27 dalla Ferrari. Quarta piazza per Sabrina Gualdi e quinto posto per Giulia Ghislandi.

In campo maschile successo per Alessandro Scuri che difende i colori dello sci club Sciatori Madesimo che sale sul gradino più altro del podio con il crono di 1:53.56 e con 46 centesimi di vantaggio sul livignasco Martin Talacci. Terza piazza per il bergamasco dello sci club UBI Banca Goggi Federico Tomasoni con il crono di 1:54.10 Completano la top five di questa prova: Tomasso Canclini, quarto ed il francese Jeremy Chauvet quinto.