Home / Notizie
Sci alpino: Talacci d’oro nella combinata
Prosegue a pieno regime il “magic moment” della formazione maschile del Comitato FISI Alpi Centrali di coach Maurilio Alessi nelle competizioni tricolori di Sarentino della categoria Aspiranti. Quest’oggi il livignasco Simon Talacci si cuce al petto lo scudetto della prova di combinata vincendo in rimonta la competizione bolzanina. Talacci chiude con il crono di 1:52.67 con 47 centesimi di vantaggio
Marzo 6, 2018
Image

Prosegue a pieno regime il “magic moment” della formazione maschile del Comitato FISI Alpi Centrali di coach Maurilio Alessi nelle competizioni tricolori di Sarentino della categoria Aspiranti.

Quest’oggi il livignasco Simon Talacci si cuce al petto lo scudetto della prova di combinata vincendo in rimonta la competizione bolzanina. Talacci chiude con il crono di 1:52.67 con 47 centesimi di vantaggio su Alberto Battisti e terza piazza per Martino Rizzi che ha accusato 53 centesimi di gap sul lombardo.

Nella manche di supergigante, che assegnava il titolo di specialità si è imposto Giacomo Dalmasso con il tempo di 1:14.84 e con 10 centesimi di vantaggio su Alberto Battisti e terza piazza per Aron Lunger che ha accusato 12 centesimi di gap da Dalmasso. Quest’ultimo è poi uscito nel corso della seconda frazione. Mentre Talacci ha chiuso il supergigante in sesta posizione con 41 centesimi di svantaggio.