Home / Notizie
Sci alpino: nello speciale di CE a Oberjoch Tommy Sala è ancora nella top ten
Gran recupero di Riccardo Tonetti nella seconda manche dello slalom di Coppa Europa di Oberjoch, che permette al bolzanino di risalire dall’11/o al secondo posto finale, rimanendo per soli 14 centesimi alle spalle dell’elvetico Reto Schmidinger. Terzo è il tedesco Linus Strasser. Ancora una top 10 per il brianzolo Tommaso Sala, che conclude con un ritardo di 1″22, proprio davanti
Marzo 14, 2016
Image

Gran recupero di Riccardo Tonetti nella seconda manche dello slalom di Coppa Europa di Oberjoch, che permette al bolzanino di risalire dall’11/o al secondo posto finale, rimanendo per soli 14 centesimi alle spalle dell’elvetico Reto Schmidinger. Terzo è il tedesco Linus Strasser. Ancora una top 10 per il brianzolo Tommaso Sala, che conclude con un ritardo di 1″22, proprio davanti a Fabian Bacher, 11/o. Per l’Italia ci sono anche Giordano Ronci, 18/o, e Roberto Nani 20/o.
Quando mancano ancora il gigante e lo slalom della prossima settimana a La Molina, la classifica tra i rapid gates vede al comando il francese Robin Buffet con 469 punti, davanti agli svizzeri Ramon Zenhausern con 435 e Marc Gini con 382. Sala è 13/o con 157 punti.

 

 

 

 

fonte: www.fisi.org