Home / Notizie
Sci alpino: l’Agnelli cala il bis all’Abetone. La lombarda di Caspoggio fa suo lo speciale FIS
Con il crono di 1:35.44 e con 73 centesimi di vantaggio la lombarda di Caspoggio Nicole Agnelli si è imposta nello slalom speciale FIS che si è svolto quest’oggi all’Abetone. La Agnelli ha messo alle sue spalle Vera Tschrtschenthaler, seconda, e Lucrezia Lorenzi che ha accusato un gap di 1 secondo e 5 centesimi dalla lombarda. Nella top ten entra
Marzo 10, 2016
Image

Con il crono di 1:35.44 e con 73 centesimi di vantaggio la lombarda di Caspoggio Nicole Agnelli si è imposta nello slalom speciale FIS che si è svolto quest’oggi all’Abetone. La Agnelli ha messo alle sue spalle Vera Tschrtschenthaler, seconda, e Lucrezia Lorenzi che ha accusato un gap di 1 secondo e 5 centesimi dalla lombarda. Nella top ten entra anche la bergamasca Michela Azzola che è sesta a 1 secondo e 55 centesimi dalla Agnelli.

Nella classifica giovani si è imposta Vera Tschrtschenthaler su Lucrezia Lorenzi e su Martina Perruchon. Miglior performance per la formazione di coach Elio Presazzi quello di Petra Smalodore. La sciatrice di Lecco termina decima nella classifica giovani e 12esima in quella generale. 16esimo posto nell’assoluta e 14esima piazza nella speciale classifica giovani per la bormina Virginia Sosio.

 

 

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali