Home / Notizie
Alpi Centrali d’oro e d’argento nella staffetta di Frassinoro
Una giornata da ricordare, che resterà impressa nella storia del Comitato FISI Alpi Centrali. Stiamo parlando della gara a staffetta della categoria Under14 andata in scena quest’oggi a Frassinoro e dove i ragazzi di coach Renato Pasini hanno messo in campo classe, determinazione, forza ed eleganza. Il quartetto della formazione B composta da Martina Ielitro, Lukas Bormolini, Francesca Cola e
Marzo 6, 2016
Image
Una giornata da ricordare, che resterà impressa nella storia del Comitato FISI Alpi Centrali. Stiamo parlando della gara a staffetta della categoria Under14 andata in scena quest’oggi a Frassinoro e dove i ragazzi di coach Renato Pasini hanno messo in campo classe, determinazione, forza ed eleganza.
Il quartetto della formazione B composta da Martina Ielitro, Lukas Bormolini, Francesca Cola e Lorenzo Moizi si è laurato campione italiano di specialità mettendosi alle sue spalle la compagine lombarda A di Daniele Gaglia, Francesco Denise Dedei e Leonardo Capelli.
Terza posizione per la formazione di Veneto A. Peccato per il quartetto del Comitato FISI Alpi Centrali C che cede il terzo post per soli 11 centesimi alla formazione veneta. La squadra C era composta da: Cecilia Colturi, Leon Emanuel Leone, Giada Tabarini e Tommaso Longa.
Marco Cerottni
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali