Home / Notizie
CE di sci alpino: al Sestriere nello slalom vince la Willibald. Miglior azzurra la Fanchini che è 13esima
Sulle nevi olimpiche del Sestriere è andato in scena lo slalom speciale femminile valido per il circuito di Coppa Europa. Si impone con il tempo di 1’4460 la tedesca Elisabeth Willibald. Alle sue spalle con un gap di 21 centesimi l’austriaca Julia Gruenwald e terza la connazionale Katharina Gallhuber che ha accusato un gap di 37 centesimi dalla tedesca. Miglior
Gennaio 29, 2016
Image

Sulle nevi olimpiche del Sestriere è andato in scena lo slalom speciale femminile valido per il circuito di Coppa Europa. Si impone con il tempo di 1’4460 la tedesca Elisabeth Willibald. Alle sue spalle con un gap di 21 centesimi l’austriaca Julia Gruenwald e terza la connazionale Katharina Gallhuber che ha accusato un gap di 37 centesimi dalla tedesca.

Miglior azzurra è stata la lombarda Sabrina Fanchini che centra la 13esima piazza che chiude con il tempo di 1’4429. Per quanto riguarda i colori lombardi, oltre al piazzamento della Fanchini, Michela Azzola finisce 21esima con il tempo di 1’47.74. Ed ancora Giulia Lorini è 34esima con il tempo di 1’49.98, mentre è uscita nel corso della seconda manche la lecchese Petra Smaldore.

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali