Home / Notizie
Sci alpino: Tommy Sala in gara domenica nello speciale di Kitz
Ci sarà anche il lecchese Tommaso Sala al via dello slalom speciale di  Kitzbuehel in programma per domenica 24 gennaio. Ad ufficiarlo è stata una nota della stessa federazione che ha diramato l’elenco dei partecipanti alla gara fra i pali stretti sulla mitica pista. Insieme a Tommaso Sala, cresciuto sportivamente parlando fra le fila della formazione dello sci alpino del
Gennaio 20, 2016
Image

Ci sarà anche il lecchese Tommaso Sala al via dello slalom speciale di  Kitzbuehel in programma per domenica 24 gennaio. Ad ufficiarlo è stata una nota della stessa federazione che ha diramato l’elenco dei partecipanti alla gara fra i pali stretti sulla mitica pista. Insieme a Tommaso Sala, cresciuto sportivamente parlando fra le fila della formazione dello sci alpino del Comitato FISI Alpi Centrali di coach Simone Stiletto, ci saranno anche: Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Patrick Thaler, Manfred Moelgg, Riccardo Tonetti, Giordano Ronci e Andrea Ballerin.

Intanto, sempre a Kitz, è stata annullata la seconda prova cronometrata prevista per oggi. Anche in questo caso il “mondo dello sci alpino” lombardo è rappresentato da Davide Cazzaniga che ieri, sulla Streif, nella prima prova cronometrata ha raccolto il 56esimo posto con un gap di 7 secondi e 7 centesimi da Adrien Theaux il più veloce di ieri.

 

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali