Home / Notizie
Sci alpino: nello speciale di CE a Val d’Isere Tommy Sala è ottavo. Miglior azzurro quest’oggi
Lo svizzero Loic Meillard con il crono di 2:17.85 si è imposto quest’oggi nello slalom gigante di Coppa Europa che si è svolto a Val d’Isere in Francia. Lo svizzero ha rifilato 12 centesimi allo sloveno Zan Kranjec ed 1 secondo e 5 centesimi al francese Mathieu Faivre. Miglior azzurro quest’oggi il lecchese Tommaso Sala, fresco di convocazione per lo
Gennaio 20, 2016
Image

Lo svizzero Loic Meillard con il crono di 2:17.85 si è imposto quest’oggi nello slalom gigante di Coppa Europa che si è svolto a Val d’Isere in Francia. Lo svizzero ha rifilato 12 centesimi allo sloveno Zan Kranjec ed 1 secondo e 5 centesimi al francese Mathieu Faivre. Miglior azzurro quest’oggi il lecchese Tommaso Sala, fresco di convocazione per lo slalom speciale di Coppa del Mondo a Kitzbuhel in programma domenica. Sala centra una più che positiva ottava piazza con il crono di 2’19.25 accusando un gap di un secondo e 40 centesimi dallo svizzero.

Per quanto riguarda gli altri azzurri in gara: 12esimo posto per Andrea Ballerin, alle sue spalle Alex Zingerle. Sedicesimo Simon Maurberger e 17esima posizione per Michelangelo Tentori.

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali