Home / Notizie
Fondo e Sci Alpino: Armellini e Sorio premiati per ricordare Giancarlo Predieri
Mattia Armellini della Polisportiva Le Prese ed oggi membro della formazione delle Fiamme Gialle di Predazzo, per il secondo anno consecutivo, riceverà il prossimo 27 dicembre a Piacavallo, in provincia di Pordenone, la borsa di studio in ricordo di Giancarlo Predieri. La commissione esaminatrice ha valuto degno di nota il curriculum sportivo e scolastico del giovane fondista “griffato” Comitato FISI Alpi
Dicembre 9, 2015
Image

Mattia Armellini della Polisportiva Le Prese ed oggi membro della formazione delle Fiamme Gialle di Predazzo, per il secondo anno consecutivo, riceverà il prossimo 27 dicembre a Piacavallo, in provincia di Pordenone, la borsa di studio in ricordo di Giancarlo Predieri. La commissione esaminatrice ha valuto degno di nota il curriculum sportivo e scolastico del giovane fondista “griffato” Comitato FISI Alpi Centrali tanto da consegnargli per la seconda volta consecutiva questo prestigioso riconoscimento. A lui si aggiunge anche Francesco Sorio (Ski Team Valpalot), per il settore sci alpino nazionale. Anche per lei è stata riconosciuta l’abnegazione nello sport quanto nelle attività scolastiche.

La commissione esaminatrice del premio in ricordo di Giancarlo Predieri si è riunita nei giorni scorsi e il premio è alla sua 17esima edizione e si rivolge a tutti i tesserati della Federazione Italiana Sport Invernali che appartengono alla categoria Aspiranti.

 

 

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali