Home / Notizie
SCI ALPINO: LA MIDALI TERZA NELLO SPECIALE DI CHIESA VALMALENCO
Marta Benzoni, del centro sportivo dell’Esercito, si è imposta nello slalom speciale valido per il circuito Gran Prix Italia Giovani di sci alpino che si è svolto quest’oggi sulle nevi di Chiesa Valmalenco. Al secondo posto Carmen Geyr, Fiamme Oro, e terza posizione per Roberta Midali che si impone nella speciale classifica giovani regalando l’oro alla formazione femminile del Comitato
Marzo 9, 2015
Image

Marta Benzoni, del centro sportivo dell’Esercito, si è imposta nello slalom speciale valido per il circuito Gran Prix Italia Giovani di sci alpino che si è svolto quest’oggi sulle nevi di Chiesa Valmalenco. Al secondo posto Carmen Geyr, Fiamme Oro, e terza posizione per Roberta Midali che si impone nella speciale classifica giovani regalando l’oro alla formazione femminile del Comitato FISI Alpi Centrali di coach Elio Presazzi. Al secondo posto Sabine Krautgasser e terza posizione per Sara Dellantonio. Per quanto riguarda la classifica assoluta.

Nelle prime quindici di questo appuntamento anche Petra Smaldore, sci club Lecco, sesta assoluta e Martina Nobis, anche lei sci club Lecco che è 15esima.

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali