Home / Notizie
SANTA CATERINA: I RISULTATI DEL SUPERGIGANTE
Con due gare di supergiganti si è chiusa la quattro giorni di competizioni FIS JUnior Regionali a Santa Caterina ed inserite nel circuito del 21esimo Memorial Walter Fontana, Cancro Primo Aiuto. Nel superg maschile medaglia d’oro per Pietro Zazzi e per Francesco Gori quest’ultimo alfiere dello sci club Racing Ski.  Doppia medaglia d’argento per Federico Tomasoni dello sci club Ubi
Gennaio 26, 2015
Image

virginia sosioCon due gare di supergiganti si è chiusa la quattro giorni di competizioni FIS JUnior Regionali a Santa Caterina ed inserite nel circuito del 21esimo Memorial Walter Fontana, Cancro Primo Aiuto.

Nel superg maschile medaglia d’oro per Pietro Zazzi e per Francesco Gori quest’ultimo alfiere dello sci club Racing Ski.  Doppia medaglia d’argento per Federico Tomasoni dello sci club Ubi Banca Goggi. Terzi Nicholas Bellini e Paolo Nessi quest’ultimo del Reit Ski Team.

In campo femminile, anche loro  impegnate in due gare di supergigante, Federica Sosio dell’Esercito vince entrambe le due gare. L’argento è andato ad appannaggio di Giulia Noris, Ubi Banca, e di Sara Ferrari dello sci club Radici Group. Terzo posto per Martina Nobis del Lecco e per Nicole Ducci del Colere.

francesco gori matteo confortola roberto nani

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali