Home / Notizie
17/2/2014 – AD ARTESINA IL GRAFFIO DI TOMMASO SALA
Prima giornata di gare per il circuito Gran Prix Italia di sci alpino ad Artesina, in provincia di Cuneo, con lo slalom gigante ed è subito Tommaso Sala show.   L’alfiere dello sci club Lecco e della squadra maschile del Comitato FISI Alpi Centrali centra, nella speciale classifica giovani il secondo posto ed il sesto assoluto. La gara, per quanto
Febbraio 17, 2014
Image

Prima giornata di gare per il circuito Gran Prix Italia di sci alpino ad Artesina, in provincia di Cuneo, con lo slalom gigante ed è subito Tommaso Sala show.

 

L’alfiere dello sci club Lecco e della squadra maschile del Comitato FISI Alpi Centrali centra, nella speciale classifica giovani il secondo posto ed il sesto assoluto. La gara, per quanto riguarda sempre la classifica giovani, è stata vinta da Luca Riorda. Terza piazza per Alex Zingerle.

 

Riorda chiude con un vantaggio di soli 18 centesimi dal lecchese con il tempo di 1:55:52. Tommaso Sala, invece, centra la seconda piazza con sette centesimi di vantaggio su Zingerle.

 

La gara, nella sua classifica assoluta, è stata vinta da Rocco Delsante, dietro di lui Adam Peraudo e terza posizione per Riorda.

 

Domani, sempre ad Artesina, seconda ed ultima giornata di gare per questa tappa del circuito Gran Prix Italia con la gara dello slalom speciale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marco Cerottini

Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali