Home / Notizie
24/1/2014 – CHIESA VALMALENCO: PRESAZZI “LA VITTORIA E’ QUASI SEMPRE NELL’ARIA, MA MANCA LA ZAMPATA”
  Ultima giornata di gare quest’oggi a Chiesa Valmalenco per il circuito di sci alpino femminile Gran Prix Italia, con la prova di slalom gigante.   Nella prova fra i pali larghi, nella classifica riservata ai giovani, si impone la Pfeifer che mette dietro la Kostner. Al terzo posto la prima atleta delComitato FISI Alpi Centrali, Jole Galli autrice di due buone manche. Subito dietro di
Gennaio 24, 2014
Image

 

Ultima giornata di gare quest’oggi a Chiesa Valmalenco per il circuito di sci alpino femminile Gran Prix Italia, con la prova di slalom gigante.

 

Nella prova fra i pali larghi, nella classifica riservata ai giovani, si impone la Pfeifer che mette dietro la Kostner. Al terzo posto la prima atleta delComitato FISI Alpi Centrali, Jole Galli autrice di due buone manche. Subito dietro di lei Roberta Midali che centra una piu’ che onorevole quarta piazza. Nei primi quindici, sempre nella classifica giovani, da segnalare ancheRoberta Melesi e Virginia Sosio.

 

“La vittoria è quasi sempre nell’aria, ma poi vola via – commenta coach Elio Presazzi allenatore della formazione “rosa” dello sci alpino del Comitato FISI Alpi Centrali – da dire che la pista di oggi era piatta e non siamo riusciti a fare troppa velocità. Comunque sono soddisfatto della prova della Galli che sale sul gradino più basso del podio, ma è comunque un gradino del podio!!”

 

Adesso la truppa dello sci alpino femminile del Comitato FISI Alpi Centralisi sposta a Madesimo per le gare FIS, e poi dal 3 al 5 febbraio trasferta a Bardonecchia per una due giorni dedicate alla velocità con discesa e super combinata.

 

 

 

 

 

Marco Cerottini

Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali

Tel.: 3475791302