Home / Notizie
24/9/2013 – Nico Lestingi dell’ASD Bob Club Cristallo è il nuovo campione italiano juniores di spinta di skeleton.
  Nico Lestingi dell’ASD Bob Club Cristallo è il nuovo campione italiano juniores di spinta di skeleton. Lestingi è stato assoluto protagonista nella manifestazione tricolore che si è svolta lo scorso fine settimana al centro sportivo “Antonella De Rigo” di Fiames per l’organizzazione di Fiamme Azzurre e Bob Club Alessandria in sinergia con la Federazione Italiana Sport Invernali, Gestione Impianti
Settembre 24, 2013
Image

 

Nico Lestingi dell’ASD Bob Club Cristallo è il nuovo campione italiano juniores di spinta di skeleton. Lestingi è stato assoluto protagonista nella manifestazione tricolore che si è svolta lo scorso fine settimana al centro sportivo “Antonella De Rigo” di Fiames per l’organizzazione di Fiamme Azzurre e Bob Club Alessandria in sinergia con la Federazione Italiana Sport Invernali, Gestione Impianti Sportivi di Cortina e Comune di Cortina. Secondo posto e medaglia d’argento per l’atleta del C.A. Domobianca, Andrea Vairoli.

Lestingi ha poi concluso al terzo posto nella classifica assoluta. Per la società, invece, il Bob Club Cristallo ha centrato la seconda posizione assoluta nella speciale classifica riservata alla società.

Da ricordare, infine, che sia Nico Lestingi sia Chiara Natali, entrambi tesserati per il Bob Club Cristallo lo scorso anno, avevano ottenuto la vittoria nella categoria esordienti.

Classifica per società – Specialità Bob

1° Bob Club Cortina punti 92
2° Bob club Pieve di Cadore punti 26
3° Bob team Alessandria punti 10

Classica per società – specialità Skeleton 

1° Bob Club Cortina punti 51
2° Bob Club Cristallo punti 16
3° Sci Club Domobianca punti 12
4° Fiamme azzurre punti 10

 

 Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali
Tel.: 3475791302