
Nella foto Lorenzo Moschini —
Importante opportunità per 8 ragazzi del Comitato FISI Alpi Centrali dello sci alpino che dal 13 al 17 agosto saranno impegnati in un raduno collettivo con la nazionale giovanile così come disposto dalla Commissione Giovanidella Federazioni Italiana Sport Invernali.
Si tratta di un raduno per atleti junior, nati tra il 1996 ed il 1998 selezionati, sulla base della classifica di ammissione ai campionati italiani Children e sui risultati ottenuti durante queste manifestazioni.
Il contingente del Comitato FISI Alpi Centrali femminile sarà così composto:
– Chiara Cabello, 1997SC AS Caspoggio
– Marika Mascherona, 1998SC Bormio
– Alessia Minazzi, 1997SC San Domenico
– Virginia Sosio, 1997SC Bormio
Quello maschile, invece, vedrà la partecipazione di:
– Federico Tomasoni – 1997 SC UbiBanca Goggi
– Nicolò Molteni, 1998SC Lecco
– Lorenzo Moschini, 1997SC Collio
– Luca Ruschetta, 1997SC San Domenico
La partenza è stata fissata per il prossimo 13 agosto, in programma una quattro giorni dedicata allo slalom gigante ed allo speciale. I ragazzi saranno seguiti, oltre che dai tecnici della nazionale, anche da Elio Presazzi direttore tecnico della formazione di sci alpino femminile del Comitato FISI Alpi Centrali che sarà coadiuvato da Corrado Minazzi, Riccardo Ruschetta eMarcello Tavola.
Il raduno di metà agosto è il primo dei due programmati dalla Federazioni Italiana Sport Invernali. Il secondo sarà in programma ad ottobre.
Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali



