Home / Notizie
26/3/2013 – Campionati Italiani Children- Federico Tomasoni sfiora il podio nel Super G
Nella foto il podio del Super G  femminile  —   Oggi sulla Pista Sagittario è andato in scena il Super Gigante, con partenza alle ore 08:45. La nuova Campionessa Italiana di SuperG femminile è Elisa Fornari del Comitato Valle d’Aosta, con un tempo di 1’04″22, che ha staccato di soli ventidue centesimi Sofia Pizzato del Veneto. Sul gradino più basso
Marzo 26, 2013
Image

Nella foto il podio del Super G  femminile  —  

Oggi sulla Pista Sagittario è andato in scena il Super Gigante, con partenza alle ore 08:45.

La nuova Campionessa Italiana di SuperG femminile è Elisa Fornari del Comitato Valle d’Aosta, con un tempo di 1’04″22, che ha staccato di soli ventidue centesimi Sofia Pizzato del Veneto. Sul gradino più basso del podio sale Alessia Timon del Comitato Valle d’Aosta con un tempo di 1’05″07.

Il nuovo Campione Italiano di SuperG maschile è Mattia Trulla del Comitato Veneto, che con un tempo di 1’03″57 ha staccato di soli trenta centesimi Riccardo Bosio del Veneto. Al terzo posto, con un tempo di 1’04″37, sale Thomas Mair del Comitato dell’Alto Adige.

Prima fra le atlete lombarde si e’ classificata Virginia Sosio decima mentre tra i maschi  quarto Federico Tomasoni.

Alle ore 11:00, ritardo dovuto alla nebbia, è andata in scena la gara di Slalom Gigante sulla Pista Orso a Campo Felice, disputata in un’unica manche.

Lara Della Mea (FVG) dopo la vittoria di Ieri nello Speciale, si aggiudica il titolo di Campionessa Italiana di Slalom Gigante Ragazzi con un tempo di 1’05″52, staccando di soli venti centesimi Serena Viviani del Comitato Alpi Occidentali. Sale sul gradino più basso del podio Elena Sandulli, del Comitato dell’Alto Adige, con un tempo di 1’06″50.

Il nuovo Campione Italiano di Slalom Gigante Ragazzi è Nicholas Pellissier della Valle d’Aosta con un tempo di 1’05″46. Dietro di lui sono arrivati Matteo Franzoso (AOC) con un tempo di 1’06″29 e Stefano Cordone (AOC) con un tempo di 1’06″76 

Prima atleta  A. C. si e’ classificata  Giulia Borsatti all’ottavo posto,  mentre  in campo maschile  Martin Talacci e Davide Baruffaldi si sono classificati settimi.

Classifica  GS Ragazzi

 Classifica SG Allievi