
Seconda giornata di gare a Forni di Sopra per i Campionati Italiani di sci di fondo per le categorie Allievi maschile e femminile. Oggi la prova individuale.
Fra le allievi femminile, sulla pista Tagliamento, si è imposta la veneta Anna Comarella davanti alla lombarda Martina Bellini dello sci club 13 Clusoneche centra una bellissima medaglia d’argento. Nelle prime dieci classificate anche Vittoria Zini dello sci club Livigno che ha concluso in decima posizione. Nelle prime venti, invece, Sonia Morstabilini (SC Gromo) che chiude in 17esima posizione seguita da Irene Ramoni (SC Vigezzo).
Nessuna medaglia, invece, nella prova maschile vinta da un altro veneto: Marcell Bianco De Martin dell’US Val Padola. Miglior atleta del Comitato FISI Alpi Centrali è stato Mattia Armellini dello sci club Altavaltellina che ha chiuso in sesta posizione. Nei primi venti anche: Luca Agoni dello sci club Schilpario con un più che onorevole ottavo posto e Matteo Plati (SC Prima Luna) che conclude in 20esima piazza
Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali
Tel.: 3475791302



