
Altra medaglia per gli azzurrini dello sci alpino impegnati nelle mini olimpiadi di Bravos in Romania. Oggi, nella team event, i ragazzi della formazione azzurra hanno conquistato una bellissima medaglia d’argento.
La nazionale italiana ha schierato per questa competizione: Nicole Delago, Hannes Zingerle, Veronica Olivieri e Tommaso Sala questi ultimi del Comitato FISI Alpi Centrali.
Per la cronaca la gara odierna è stata vinta dalla formazione austriaca, mentre al terzo posto si è classificata la Svizzera.
Un risultato importante per tutta la formazione azzurra che nello sci alpino aveva conquistato con Roberta Melesi, una bellissima medaglia d’argento nella gara di apertura di questa rassegna giovanile.
Anche i fondisti erano impegnati nella prova a squadre. La formazione degli sci stretti azzurra, composta da Chiara Zini, Erica Antoniol, Claudio Venosta e Mikael Abram è giunta dodicesima.
In questo caso la medaglia d’oro è stata vinta dalla Russia. Seconda piazza per Germania ed medaglia di bronzo per la Norvegia.
Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali



