Home / Notizie
7/2/2013 – A Sella Nevea tutto annullato.
  A Sella Nevea, dove erano in programma una serie di prove veloci femminili valide per il circuito Gran Prix Italia, è stato tutto annullato. Troppo rischioso far gareggiare le ragazze con una neve troppo molle.   Le ragazze della formazione “rosa” del Comitato FISI Alpi Centrali, dirette da Elio Presazzi, andranno questo fine settimana a Madesimo dove sabato e domenica prenderanno parte ad una due
Febbraio 7, 2013
Image

 

A Sella Nevea, dove erano in programma una serie di prove veloci femminili valide per il circuito Gran Prix Italia, è stato tutto annullato. Troppo rischioso far gareggiare le ragazze con una neve troppo molle.

 

Le ragazze della formazione “rosa” del Comitato FISI Alpi Centrali, dirette da Elio Presazzi, andranno questo fine settimana a Madesimo dove sabato e domenica prenderanno parte ad una due giorni FIS Junior Regionali. Da mercoledì, invece, nuova tornata di appuntamenti a Bosco Chiesa Nuovadove si svolgerà uno slalom speciale valido per il circuito Gran Prix Italia, e due prove FIS Junior Regionali di slalom gigante e di speciale.

 

Sul fronte maschile, invece, Simone Stiletto ed i suoi “ragazzi” attendono conferme dall’Abetone dove la prossima settimana, e più precisamente martedì e mercoledì, sono in programma uno speciale ed un gigante validi sempre per il circuito Gran Prix Italia, ma sulla località dell’Appenino emiliano è prevista neve a partire da lunedì.

 

 

 

 

 

 

 

 

Marco Cerottini

Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali