
Francesca Gallina e Michele Godino sono i vincitori della seconda prova FIS di snowboarder cross che si è svolta quest’oggi sulle nevi di Colere.
Nel dettaglio la classifica femminile: detto della vittoria della Gallina al secondo posto si classifica Giorgia Reschigno. Completa il podio Katharina Neussner. Sofia Belingheri, dopo il quarto posto della prima run, oggi ha chiuso con il sesto tempo assoluto.
Il podio maschile, invece, ha visto trionfare Michele Godino che ha messo dietro Martin Noerl e Christopher Fischer. In gara anche un atleta della formazione del Comitato FISI Alpi Centrali: Cristian Belingheri dello Scalve Boarder Team che conquista una più che onorevole 11esima posizione finale.
Soddisfatti gli organizzatori di questa due giorni di Colere dedicata allo snowboard cross. Applausi da parte di tutti i concorrenti, ed anche dei delegati FISI e FIS che non hanno escluso che il prossimo anno la pista bergamasca possa ospitare una competizione di Coppa Europa.
In settimana saranno caricati anche i viedeo dei due giorni di gare, mentre mercoledi sera alle 20.45 su Videobergamo canale 85 DT nella trasmissione Bergamo sugli Sci saranno inseriti ampi servizi, interviste e curiosità sulle due giornate di gare.
Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali



