
Si è concluso il fine settimane di gare a Corno alle Scale valido come prova del circuito Gran Prix Italia di sci alpino. Oggi nella località dell’appenino bolognese è andato in scena lo slalom speciale
Primo posto il romano Giordano Ronci che al termine delle due manche fra i pali stretti chiude con il crono di 1:57:39. Seconda piazza per il vincitore di ieri (slalom gigante) Michael Eisath con il tempo di 1:57:80. Chiude il podio Andrea Ballerin, classe 1989, con il tempo di 1:58:80.
Per quanto riguarda la formazione del Comitato FISI Alpi Centrali, 13esimo posto assoluto per Norman Cerini (SC Formazza) che chiude anche come 4 miglior aspirante con il tempo di 2:01:33. Nei primi trenta anche Carlo Beretta (CS Esercito / CS Madesimo) con il tempo di 2:03:49 che gli vale la26esima posizione assoluta. Discreta performance anche per il leccheseTommaso Sala che chiude in 32esima posizione assoluta e quarto miglior aspirante. Out, invece Dino Tanghetti, Giacomo Rigamonti ed Ivan Codega entrambi usciti nella prima manche.



