Home / Notizie
21/12/2012 – Sci di Fondo:Cappelletti fa sua la prima prova di Slingia. Canclini sesta.
  Inizia nel migliore dei modi il primo fine settimana di gare dello sci di fondo a Slingia per i colori del Comitato FISI Alpi Centrali. La località dell’Alta Valvenosta ospita in questo week end pre natalizio la prima tappa del Circuito Nazionale Giovani degli sci stretti.      In campo maschile, si è imposto con il crono di 3’:35:87
Dicembre 21, 2012
Image

 

Inizia nel migliore dei modi il primo fine settimana di gare dello sci di fondo a Slingia per i colori del Comitato FISI Alpi Centrali. La località dell’Alta Valvenosta ospita in questo week end pre natalizio la prima tappa del Circuito Nazionale Giovani degli sci stretti.

 

 

 In campo maschile, si è imposto con il crono di 3’:35:87 Marco Cappelletti della Polisportiva Le Prese. Secondo posto per Francesco De Fabiani e terza piazza per Matteo Tanel. Nei cinque anche un altro atleta del Comitato FISI Alpi Centrali: Simone Romani (nella foto)

 

 

 

  Le cose non sono andate così bene in campo femminile. Si impone la valdostana Francesca Baudin. Secondo posto per Giulia Strurz. Chiude il podio Erica Antoniol. Prima atleta del Comitato FISI Alpi Centrali: Alice Canclini delli Sci Club Alta Valtellina (nella foto) che al termine della prova odierna porta a casa un sesto posto.

 

 

 

 

 

Marco Cerottini

Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centr