
Ida Giardini si dimostra ancora una risorsa preziosa della nazionale di Futur FISI. L’atleta lombarda ha chiuso in undicesima posizione il secondo slalom gigante di Davos in Svizzera, facendo fermare il crono a 1’50’’07, e miglior azzurra proveniente dal Comitato FISI Alpi Centrali.
Miglior azzurra è stata Anna Hofer che è giunta seconda. A vincere la svizzera Andrea Ellenberger che ha chiuso la sua performance con il crono 1’48’’58. Per quanto riguarda le altre azzurre, da segnalare il 22esimo posto di Federica Sosio. Out, invece, nella seconda manche Alessia Medetti mentre non ha concluso la prima manche Veronica Olivieri.
Domani, sempre a Davos, scenderanno in pista gli uomini.
Notizie, purtroppo, negative arrivano per la nostra Jessica Mazzocco che ieri, sempre a Davos, si è infortunata. Dagli accertamenti di quest’oggi è emersa la quasi rottura del crociato del ginocchio sinistro ed una lieve lesione al menisco. Per lei un mese di stop, mentre nei prossimi giorni di comune accordo con i tecnici del gruppo Futur FISI dovrà decidere se sottoporsi o meno ad un intervento chirurgico.
Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali
Tel.: 3475791302



