
Fra gennaio e febbraio le montagne di Colere e di Lizzona saranno teatro degli appuntamenti clou della stagione regionale del Comitato Alpi Centrali per lo snowboard e PLS
A Colere, dal 25 al 27 gennaio 2013, si svolgeranno i campionati regionali a cui è sono state aggiunte anche due gare internazionali FIS. Il clou degli eventi proprio domenica 27 gennaio con la gare che assegnerà il titolo di campione regionale.
Il mese successivo appuntamento a Lizzola e più precisamente il 2 ed il 3 febbraio dove si svolgeranno due gare FIS di slalom parallelo e dove saranno assegnati i titoli di campione regionale di questa specialità. Da segnalare che la gara di sabato 2 febbraio si svolgerà in notturna.
“Sicuramente sono tutti appuntamenti da seguire – commenta Luca Doleni responsabile del settore snowboard del Comitato Regionale FISI Alpi Centrali – sia per l’assegnazione del titolo regionale, ma soprattutto perché i nostri territorio ospiteranno 3 appuntamenti internazionali”.
Sul fronte preparazione, invece, sono in fase embrionale due collettivi per la formazione del Comitato Alpi Centrali, che potrebbero essere programmati a novembre ed a dicembre. Ancora da definire le date e le località.
Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato Regionale Alpi Centrali
Tel.: 3475791302



