Home / Notizie
15/12/2012 – SCI ALPINO: MERCOLEDI’ E GIOVEDI’ COLLETIVO ALLO STELVIO
I ragazzi e le ragazze del Comitato Regionale FISI Alpi Centrali dello sci alpino saranno impegnati mercoledì e giovedì, allo Stelvio, per un stage organizzato dalla Commissione Giovani Sci Alpino della FISI. Prenderanno parte a questo collettivo i ragazzi nati fra il 1992 ed il 1996 provenienti dai vari comitato regionali. Lo stage è incentrato particolarmente sulle prove veloci ed in particolare sul Super
Ottobre 15, 2012
Image

I ragazzi e le ragazze del Comitato Regionale FISI Alpi Centrali dello sci alpino saranno impegnati mercoledì e giovedì, allo Stelvio, per un stage organizzato dalla Commissione Giovani Sci Alpino della FISI.

Prenderanno parte a questo collettivo i ragazzi nati fra il 1992 ed il 1996 provenienti dai vari comitato regionali.

Lo stage è incentrato particolarmente sulle prove veloci ed in particolare sul Super Gigante. Presenti alla due giorni anche i tecnici della nazionale, oltre ovviamente a quelli delle squadre regionali che accompagneranno i propri atleti. In questo caso il Comitato Regionale Alpi Centrali sarà rappresentato dai due allenatori dello sci alpino: Simone Stiletto ed Elio Presazzi. Come detto, in programma ci sono allenamenti su prove veloci, ma ai ragazzi è stato chiesto di portare anche le attrezzature da speciale e da gigante, per ogni evenienza.

Ecco l’elenco dei ragazzi del Comitato Regionale Alpi Centrali, che sono stati convocati a questo stage

NORMAN CERINI

STEFANO ZUCCHI

MARCO FURLI

GIACOMO RIGAMONTI

GUIDO MALZANNI

DINO TANGHETTI

NICHOLAS BELLINI

FILIPPO NANA

ALESSIO SCILLIGO

ANGELICA CASARTELLI

MARTINA NOBIS

TIZIANA SALA

FRANCESCA BENETTI GENOLINI

Nono saranno presenti, invece, Roberta Milesi e Ymer Sola per motivi scolastici.
Qui sotto trovate anche due fotografie dei ragazzi del Comitato Alpi Centrali durante il recente allenamento ad Amneville in Francia.

Marco Cerottini

Ufficio stampa Comitato Regionale Alpi Centrali

Tel.: 3475791302