Home / Notizie
8/10/2012 – SCI ALPINO: TERMINATO IL COLLETTIVO ALLO STELVIO. STILETTO E PRESAZZI SODDISFATTI DEL LAVORO
Si è concluso questa mattina, al Passo dello Stelvio, il raduno della squadra di sci alpino maschile e femminile del Comitato Regionale Alpi Centrali. 4 giorni di intenso lavoro, molto produttivo, così come afferma Elio Presazzi (nella foto) allenatore della formazione femminile delle Alpi Centrali che prosegue: “abbiamo incontrato giorni perfetti dal punto di vista meteo, ed anche i numerosi sciatori
Ottobre 8, 2012
Image

Si è concluso questa mattina, al Passo dello Stelvio, il raduno della squadra di sci alpino maschile e femminile del Comitato Regionale Alpi Centrali.

4 giorni di intenso lavoro, molto produttivo, così come afferma Elio Presazzi (nella foto) allenatore della formazione femminile delle Alpi Centrali che prosegue: “abbiamo incontrato giorni perfetti dal punto di vista meteo, ed anche i numerosi sciatori presenti allo Stelvio non hanno ostacolato il nostro lavoro. Abbiamo trovato neve dura ed abbiamo lavorato sia su tratti facili sia sul ripido”.

Due le sessioni di allenamento per le due formazioni dello sci alpino, a cui si sono aggiunti anche i 4 ragazzi “osservati”, che hanno lavorato prevalentemente sullo slalom gigante. Stiletto e Presazzi hanno già organizzato il prossimo ritiro: che si terrà sempre al Passo dallo Stelvio dal 18 al 22 ottobre.

Intanto buone notizie arrivano da Livigno e riguardano Ioele Galli, la nostra atleta impegnata nel percorso di riabilitazione post intervento al crociato del ginocchio destro. “Ho avuto, recentemente, un confronto con i dirigenti dello sci club Livigno – ha concluso Presazzi – e mi hanno parlato di un percorso di riabilitazione molto avanzato. Ritengo che Iole possa tornare sugli sci già la prossima settimana, anche se per rivederla in gara occorrerà aspettare l’inizio del prossimo anno”.

 

Marco Cerottini

Ufficio stampa Comitato Regionale Alpi Centrali

Tel.: 3475791302