Home / Notizie
“4 CHIACCHIERE CON…” CAROLE GILARDONI
“4 Chiacchiere con…” lascia spazio, quest’oggi, allo sci alpino “rosa” ed in particolare andiamo a conoscere Carole Gilardoni che difende i colori dello Sci Club Ubi Banca Goggi. Carole Gilardoni è una comasca ormai prossima ai 18 anni. Frequesta il liceo scientifico Michelangelo ed è iscritta presso lo sci club Ubi Banca Goggi da ormai quattro anni. “Sciare rappresenta tutta
Novembre 10, 2014
Image

“4 Chiacchiere con…” lascia spazio, quest’oggi, allo sci alpino “rosa” ed in particolare andiamo a conoscere Carole Gilardoni che difende i colori dello Sci Club Ubi Banca Goggi.

carole_gilardoniCarole Gilardoni è una comasca ormai prossima ai 18 anni. Frequesta il liceo scientifico Michelangelo ed è iscritta presso lo sci club Ubi Banca Goggi da ormai quattro anni. “Sciare rappresenta tutta la mia vita – racconta Carole – lo sci per me non è solo uno sport ma un obbiettivo da perseguire perché mi sta dando molto soddisfazione grazie al mio impegno e ai miei sacrifici. Per questo non trascuro nessun particolare per raggiungere i migliori risulti quindi il podio.” Qual’è il tuo rapporto con le ragazze della squadra e con l’allenatore? “Ho ottimi rapporti con tutti i miei compagni di squadra. Cerchiamo di aiutarci e di sostenerci anche se tra di noi c’è competizione. Con gli allenatori i rapporti sono ottimi, anche se in alcuni momenti sono molto severi e sono molto esigenti con me.”

Marco Cerottini
Ufficio Stampa Comitato FISI Alpi Centrali
Tel.: 3475791302