Home / Notizie
7/2/2014 – SANTA CATERINA IN SCENA DUE SUPER GIGANTI
La pista Debora Compagnoni ha ospitato questa mattina due prove di super gigante validi per il circuito FIS Junior Regionale e perfettamente organizzati dallo sci club Alta Valtellina Alpine Ski.   Nella prima prova, in campo maschile si è imposto Roberto Timothy Bonapace che ha fatto fermare il crono a 1:26:69. Dietro di lui a 35 centesimiNicolas Bellini e terza piazza per Nicola Cottini a 44 centesimi dal vincitore. E sono
Febbraio 7, 2014
Image

La pista Debora Compagnoni ha ospitato questa mattina due prove di super gigante validi per il circuito FIS Junior Regionale e perfettamente organizzati dallo sci club Alta Valtellina Alpine Ski.

 

Nella prima prova, in campo maschile si è imposto Roberto Timothy Bonapace che ha fatto fermare il crono a 1:26:69. Dietro di lui a 35 centesimiNicolas Bellini e terza piazza per Nicola Cottini a 44 centesimi dal vincitore. E sono stati ancora loro tre a giocarsi il podio nelle seconda gara. A vincere questa volta è stato Nicholas Bellini che ha chiuso la sua performance con il crono di 1:24:02. Dietro di lui Roberto Timothy Bonapace con un gap di 52 secondi. Terza piazza, infine per Nicola Cottinia 52 centesimi.

 

 

In gara anche il settore femminile. Nella prima gara, Jessica Mazzocco rifila 27 centesimi a Roberta Melesi rispettivamente prima e seconda. Terza piazza con un gap di 77 centesimi per Martina Nobis. La Melesi si è rifatta nella seconda prova, dove ha vinto con il tempo di 1:26:47 rifilando 18 centesimi a Federica Sosio e 44 centesimi alla Mazzocco.

 

Domani, sempre sulla pista Debora Compagnoni spazio al primo slalom gigante del programma. Il secondo, sarà in programma domenica 9 febbraio.

 

 

 

 

Marco Cerottini

Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali

Tel.: 3475791302