Home / Notizie
5/2/2014 – SANTA CATERINA WEEK END DEDICATO ALLE FIS JUNIOR REGIONALI
La pista Debora Compagnoni torna ad essere protagonista il prossimo fine settimana. Dal 7 al 9 febbraio appuntamento con il circuito FIS Junior Regionale, maschile e femminile, di sci alpino a Santa Caterina con una tre giorni di adrenalina pura.   La manifestazione è organizzata dallo Sci Club Alta Valtellina Alpine Ski – Cancro Primo Aiuto Onlus, che ha organizzato tre giorni
Febbraio 5, 2014
Image

La pista Debora Compagnoni torna ad essere protagonista il prossimo fine settimana. Dal 7 al 9 febbraio appuntamento con il circuito FIS Junior Regionale, maschile e femminile, di sci alpino a Santa Caterina con una tre giorni di adrenalina pura.

 

La manifestazione è organizzata dallo Sci Club Alta Valtellina Alpine Ski – Cancro Primo Aiuto Onlus, che ha organizzato tre giorni di gare: venerdì 7 e sabato 8 febbraio spazio al super gigante, mentre il giorno successivo,domenica 9 febbraio, sarà la gara di slalom gigante ad essere catalizzatore. La manifestazione è valida, anche, come prova del Circuito Blossom.

 

Sono state, invece, posticipate le gare di Coppa Europa in programma questo week end a Monte Porta ed organizzate dallo Sci Club Radici. Gli organizzatori sono stati costretti a rimandare l’appuntamento del circuito continentale a causa delle avverse condizioni meteo. Le gare, due slalom giganti femminili, sono stati così spostate al prossimo 17 e 18 febbraiosempre a Monte Pora.

 

Il programma delle gare prevede per lunedì 17 febbraio l’assegnazione del trofeo Assolura Percassi e del trofeo Juniores Ribese Re-Valuta. Il gorno successivo, invece, l’assegnazione del trofeo IVS Italia e del trofeo juniores Ribes Re-Valuta. L’evento di Monte Pora, ricordiamo, è dedicato alla memoria di Fausto Radici.

 

 

 

 

 

Marco Cerottini

Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali