
Altra giornata di gare quest’oggi a Bardonecchia per il circuito Gran Prix Italia per il quale si è svolto una prova di super combinata: discesa libera più slalom.
Ottimo secondo posto, nella classifica finale di super combinata, perFederica Sosio. Nelle prime cinque anche Roberta Midali che centra una più che onorevole quarta piazza. Nei dieci anche Veronica Olivieri che conquista la sesta posizione. Le ragazze dello sci alpino del Comitato FISI Alpi Centrali, centrano altre buone performance nelle prime venti posizioni:17esima Virginia Sosio (prima classe 1997), 18esima piazza per Jole Gallie 20esima posizione per Jessica Mazzocco.
Come detto oggi, la prova di super combinata era composto anche da una discesa libera che è stata vinta da Nadia Delago. Da annotare l’ottima terza posizione di Sara Ferrari, anche lei classe 1997, ed il quarto posto di Federica Sosio. Nelle prime quindici anche Jessica Mazzoco che centra la12esima piazza.
Domani appuntamento con il supergigante, anche se gli organizzatori decideranno solo all’ultimo se considerare la prova valevole per il circuito Gran Prix Italia, rispetto alle previsione meteo.
Marco Cerottini



