
Appuntamento da giovedì 30 gennaio a domenica 2 febbraio sulle nevi di Colere dove andrà in scena una prova di Coppa Europa ed una prova FIS di snowboard cross.
La manifestazione è promossa dallo Scalve Boarder Team ed assegnerà l’edizione 2013 del “Trofeo Val di Scalve”. Gli organizzatori non hanno lascito nulla al caso ed hanno curato ogni minimo particolare sia dal punto di vista tecnico, attrezzando la pista di gara in modo ottimale, sia dal punto di vista dell’accoglienza.
La manifestazione scatterà giovedì 30 gennaio con gli allenamenti ufficiali. Il giorno seguente Race 1 di Coppa Europa. Sabato primo febbraio, la seconda prova mentre domenica si svolgerà una tappa del circuito FIS dello snowboardcross
Al via di questo appuntamento non poteva mancare un nutrito gruppo di ragazzi del Comitato FISI Alpi Centrali. Il responsabile, Luca Doleni, per questa 3 giorni di grande sport ha convocato i seguenti atleti:
Frederick Ruggeri, Thomas Belingheri, Davide Belingheri, Giona Bolzer, Stefano Bendotti, Michele Taddei, Marco Sandrini, Cristian Belingheri e Jurij Bonomo
Marco Cerottini
Ufficio Stampa FISI Alpi Centrali



