Home / Notizie
30/12/2013 – Chiara Costazza e Stefano Gross sono i nuovi Campioni Italiani di Slalom, in campo femminile terza Benzoni in quello maschile secondo Nani.
     Chiara Costazza delle Fiamme Oro e’ la nuova campionessa italiana di slalom. Medaglia d’argento  Sarah Pardeller e bronzo per Marta Benzoni, entrambe del Centro Sportivo Esercito.    Fra gli uomini Stefano Gross delle Fiamme Oro si è aggiudicato il titolo tricolore, l’argento è andato a Roberto Nani (CS Esercito), mentre il bronzo a Giuliano Razzoli (Fiamme Gialle) La gara
Dicembre 30, 2013
Image
 
 

 Chiara Costazza delle Fiamme Oro e’ la nuova campionessa italiana di slalom. Medaglia d’argento  Sarah Pardeller e bronzo per Marta Benzoni, entrambe del Centro Sportivo Esercito. 

image

  Fra gli uomini Stefano Gross delle Fiamme Oro si è aggiudicato il titolo tricolore, l’argento è andato a Roberto Nani (CS Esercito), mentre il bronzo a Giuliano Razzoli (Fiamme Gialle)

La gara si è’ svolta sotto le luci artificiali della Stelvio  a Bormio, organizzata dall’Associazione Cancro Primo Aiuto Onlus, la stessa pista sarà’ teatro degli slalom di Coppa del Mondo i prossimi 5 e 6 gennaio.