
Si sono svolti a Passo Rolle / Passo san Pellegrino le gare valide per l’assegnazione dei Titoli Italiani Universitari Sci Alpino e Fondo.
Lo Sci Alpino ha iniziato le gare martedì sulle piste di Passo Rolle; i nostri atleti si sono messi subito in evidenza nel Gigante della prima giornata con una bellissima medaglia d’oro conquistata da Giulia Borghetti (CUS Milano – Ski Racing Camp) e un altrettanto soddisfacente argento conquistato da Francesco Bertolini (CUS Brescia – Brixia Sci CA).
Nella seconda giornata di gare dedicata allo Slalom, altre due medaglie d’argento aumentano il bottino del Comitato Alpi Centrali: Alessandro Lazzarini (Cus Dei Laghi – SC Goga Mottarone) in campo maschile e ancora Giulia Borghetti si ripete in campo femminile dopo l’oro del giorno prima.
Nella giornata conclusiva di ieri con in scena il SuperG sono ancora due le medaglie conquistate dai nostri atleti portacolori: è nuovamente una strepitosa Giulia Borghetti che in campo femminile conquista la seconda piazza del podio mentre in campo maschile è Francesco Bertolini che dopo l’argento di martedì conquista anche una bella medaglia di bronzo.
Grazie agli ottimi risultati delle tre giornate, Giulia Borghetti e Francesco Bertolini conquistano anche il titolo tricolore nella Supercombinata.
Tra Sci stretti dominio assoluto in campo maschile di Christian Maj (CUS Bergamo – SC Schilpario) e Pietro Mosconi (CUS Bergamo – SC Leffe) che nelle due giornate di gara si sono scambiati la prima e la seconda posizione.



