Home / Notizie
28/2/2913 – SUPER GIGANTE TRICOLORE: E’ ANCORA TOMMY SALA SHOW
Altra medaglia per il lecchese Tommaso Sala impegnato nella prova disuper gigante ai campionati italiani aspiranti in corso di svolgimento a Tarvisio e Sella Nevea.   L’alfiere dello sci club Lecco, dopo la medaglia d’oro di 24 ore fa, conquista una straordinaria medaglia di bronzo. Ma tutti i ragazzi allenati da Simone Stiletto si sono comportati molto bene: quarta piazza, infatti, per Marco Furli dello Ski Team Altavaltellina e quinto posto per Giacomo Rigamontidello sci club
Febbraio 28, 2013
Image

Altra medaglia per il lecchese Tommaso Sala impegnato nella prova disuper gigante ai campionati italiani aspiranti in corso di svolgimento a Tarvisio e Sella Nevea.

 

L’alfiere dello sci club Lecco, dopo la medaglia d’oro di 24 ore fa, conquista una straordinaria medaglia di bronzo. Ma tutti i ragazzi allenati da Simone Stiletto si sono comportati molto bene: quarta piazza, infatti, per Marco Furli dello Ski Team Altavaltellina e quinto posto per Giacomo Rigamontidello sci club Lecco. Per la cronaca, la gara assoluta è stata vinta da Carlo Beretta e secondo posto per Andrea Ravelli.

 

Sempre a Sella Nevea oggi si è svolto il supergigante femminile.  La gara assoluta è stata vinta Costanza Oleggini. Il Comitato FISI Alpi Centralipiazza 6 atlete nelle prime quindi posizioni anche se non è arrivata nessuna medaglia. Miglior atleta è stata Jole Galli dello sci club Livigno che ha terminato al quinto posto. Ottavo posto per Veronica Olivieri (Futur FISI) e nona piazza per Roberta Melesi dello sci club Radici Group.Undicesimo e dodicesimo posto per due atlete dello sci club Lecco ovveroAngelica Casartelli e Martina Nobis. 14esima posizione, infine, per Ymers Sola SC Radici Group.

 

Domani gara di slalom gigante femminile, mentre i ragazzi saranno impegnati i prossimi due giorni con le prove di discesa libera.

 

Marco Cerottini

Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali