Home / Notizie
19/2/2013 – MINI OLIMPIADI INVERNALI: BENE TOMMASO SALA
  Nello slalom speciale di Brasov, in Romania, valido per l’assegnazione del titolo dell’Euopean Youth Winter Olimpic Games bella performance del lecchese Tommaso Sala che chiude la sua gara in quarta posizione e migliore degli azzurri in gara concludendo la sua prova fra i pali stretti con il crono di 1:47:45. La gara è stata vinta dall’austriaco Manuel Annewanter con
Febbraio 19, 2013
Image

 

Nello slalom speciale di Brasov, in Romania, valido per l’assegnazione del titolo dell’Euopean Youth Winter Olimpic Games bella performance del lecchese Tommaso Sala che chiude la sua gara in quarta posizione e migliore degli azzurri in gara concludendo la sua prova fra i pali stretti con il crono di 1:47:45. La gara è stata vinta dall’austriaco Manuel Annewanter con il tempo di 1:45:90. Da annoverare fra i primi quindici anche l’undicesima piazza di Filippo Liberatore a parimerito con il tedesco Philip Porwol con il tempo di 1:48:52.

 

Nella prova fra gli sci stretti prova individuale a tecnica classica sia maschile sia femminile. Nella prova maschile due giri da 2.5 chilometri si impone la slovacca Ivana Mrazova. Prima azzurra al traguardo: Elisa Carrara dello sci club 13 Clusone che si è classificata in 25esima posizione. Subito dietro, in 27esima posizione Erica Antoniol. Nei trenta anche Beatrice Rocca, sci club Altavaltellina, che è giunta 29esima. In campo maschile, sulla distanza dei 7.5 chilometri con una prova su tre giri da 2.5 chilometri miglior azzurro è stato Nicola Fornoni dello sci club Gromo che è giunto 39esimo. Male sia Claudio Venosta, Polisportiva Le Prese, sia Simone Romani, Sci club Altavaltellina che sono giunti il primo 48esimo ed il secondo 68esimo.

 

 

 

 

Marco Cerottini

Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali