Home / Notizie
14/2/2013 – BOSCO CHIESANUOVA: TERZA PIAZZA IN SLALOM PER VERONICA OLIVERI
Dopo un bel po’ di giorni di pausa torna il circuito Gran Prix Italia ospitato sulle nevi di San Giorgio Bosco Chiesanuova dove si è svolto uno slalom speciale femminile.   Ancora una volta le ragazze di coach Elio Presazzi, allenatore della formazione femminile di sci alpino del Comitato FISI Alpi Centrali, hanno fatto bella figura, nonostante un feeling “altalenante”
Febbraio 14, 2013
Image

Dopo un bel po’ di giorni di pausa torna il circuito Gran Prix Italia ospitato sulle nevi di San Giorgio Bosco Chiesanuova dove si è svolto uno slalom speciale femminile.

 

Ancora una volta le ragazze di coach Elio Presazzi, allenatore della formazione femminile di sci alpino del Comitato FISI Alpi Centrali, hanno fatto bella figura, nonostante un feeling “altalenante” delle atlete con i pali snodati.

 

La gara è stata vinta da Maria Nairz, seguita da Giulia Benedetti. Al terzo posto una straordinaria Veronica Olivieri (Futur FISI) che ha concluso la sua performance facendo fermare il crono sul tempo di 1:38:89. Al quinto posto Roberta Midali anche lei atleta FuturFisi.

 

Nelle prime venti anche Roberta Melesi (Sci Club Radici Group) che conquista la 17esima posizione. Leggermente più dietro Giulia Lorini (SC Madesimo) che conquista la 20esima posizione. In 22esima piazza è arrivata Ymer Sola ( SC Radici Group) mentre Martina Nobis (SC Lecco) è giunta in 23eisma posizione.

 

Domani sempre a Bosco Chiesanuova nuovo appuntamento con lo slalom speciale, valido solamente come prova FIS Junior Regionale.

 

 

Marco Cerottini

Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali

Tel.: 3475791302