Ad Artesina secondo slalom gigante. Si impone Michele Gualazzi (nella foto)con il crono di 2’1424. Il Comitato FISI Alpi Centrali piazza due atleti nei primi dieci della graduatoria assoluta. Si tratta dei due alfieri dello sci club Lecco: Tommaso Sala conquista la settima posizione, mentre Giacomo Rigamontila decima. Sala, ha concluso la sua performance con il crono di 2:15:35 mentre Rigamonti ha fatto fermare il cronometro a 2:15:88.
Da segnalare, nei primi trenta, anche il 28esimo posto per Dino Tanghetti dello sci club Radici Group. Tanghetti ha concluso la sua performance con il tempo di 2’20’79.
In campo femminile, invece, oggi a Sella Nevea è stata annullata la prova di super gigante valido per il circuito Gran Prix Italia. Nel corso della notte nella località sciistica della provincia di Udine sono caduti circa 50 centimetri di neve che hanno impedito lo svolgimento della competizione. Domani, si cercherà di effettuare le due prove di discesa libera, in vista della prova in programma venerdì.
Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali



