
LA THUILE. STILETTO: “BENE MA NON TROPPO”
Tappa del circuito Gran Prix Italia di sci alpino maschile quest’oggi a La Thuille in Valle d’Aosta dove è andato in scena uno slalom gigante.
Terza piazza per Andrea Ravelli (nella foto)squadra FUTUR FISI, nella classifica giovani e quarta piazza per Carlo Beretta del Centro Sportivo Esercito – CS Medesimo. Per quanto riguarda la formazione del Comitato FISI Alpi Centrali Tommaso Sala (Sci Club Lecco) è uscito nel corso della prima manche così come Stefano Baruffaldi della squadra di Futur FISI. Out, sempre nella prima manche, anche i formazzini Norman Cerini e Alessio Scilligo.
“Non posso dire di non essere contento – commenta Simone Stilettoallenatore della formazione maschile dello sci alpino del Comitato FISI Alpi Centrali – però poteva andare meglio. Non abbiamo raccolto quanto abbiamo seminato. Di certo – ha concluso Stiletto – mi è piaciuto l’atteggiamento di tutti i ragazzi visto che al termine della prima frazione di gara avevamo 4 atleti nei primi 10, è mancato un pizzico di fortuna”.
Domani, sempre a La Thuille altro slalom gigante.
Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali



