
F.I.S.I. COMITATO
ALPI CENTRALI
COMUNICATO STAMPA
23 Agosto 2012
SCI ALPINO: il primo raduno delle squadre regionali sul ghiacciaio dello Stelvio.
Da martedì 28 le squadre regionali maschile e femminile di sci alpino saranno in allenamento sul ghiacciaio dello Stelvio per un raduno di 4 giorni fino al prossimo venerdì 30 agosto.
Dopo che a Luglio gli allenatori regionali Elio Presazzi e Simone Stiletto hanno presenziato per alcuni giorni sempre sul ghiacciaio dello Stelvio per alcune sedute di allenamento di alcuni sci club, adesso è il momento di riunire assieme gli atleti delle squadre regionali.
Allo stage di allenamento per le prove tecniche, con maggiore attenzione per lo Slalom, saranno presenti per il settore femminile Angelica Casartelli, Giulia Lorini, Roberta Melesi, Martina Nobis, Tiziana Sala e Ymer Sola e le controllate Elisa Bianchi Bazzi e Sara Panzardi; mentre per il settore maschile in pista ci saranno Norman Cerini, Marco Furli, Guido Malzanni, P.Francesco Monaci, Giacomo Rigamonti e Dino Tanghetti assieme ai controllati Nicholas Bellini, Filippo Nana e Andrea Provera.
Nella speranza che il caldo torrido di questa estate, dia un pò di tregua almeno sui ghiacciai, auguriamo ad atleti ed allenatori una proficua seduta di allenamento.
Buon Lavoro a Tutti!!!



