Home / Notizie
20/11/2012 – A DAVOS PRIMO IMPEGNO FUTUR FISI PER LE NOSTRE RAGAZZE IDA GIARDINI NELLE PRIME DIECI.
A Davos, in Svizzera, è andata in scena la prima gara per le ragazze del progetto FUTUR FISI della stagione invernale dello sci alpino, ed ex atlete della formazione regionale del Comitato FISI Alpi Centrali. Miglior azzurra è stata Marta Bassino che ha conquistato un ottimo secondo posto assoluto, mentre la nostra Ida Giardini ha concluso al nono posto, e
Novembre 21, 2012
Image

A Davos, in Svizzera, è andata in scena la prima gara per le ragazze del progetto FUTUR FISI della stagione invernale dello sci alpino, ed ex atlete della formazione regionale del Comitato FISI Alpi Centrali.

Miglior azzurra è stata Marta Bassino che ha conquistato un ottimo secondo posto assoluto, mentre la nostra Ida Giardini ha concluso al nono posto, e seconda miglior azzurra della competizione.

Le altre ragazze in gara: 19esimo posto per Veronica Oliveri quinta italiana in competizione, mentre Federica Sosio e Jessica Mazzocco sono uscite nel corso della prima frazione di gara, per quest’ultima si sospetta una distorsione al ginocchio sinistro.

Domani, sempre a Davos, è in programma un secondo slalom gigante sempre femminile mentre le gare maschili sono in programma giovedì e venerdì.

Per quanto riguarda l’attività regionale il primo appuntamento è fissato per giovedì 22 novembre con il primo slalom gigante. La gara, originariamente prevista a Livigno è stata spostata a Bormio. Il programma prevede due slalom giganti (giovedì e venerdì) e due slalom speciali (sabato e domenica)

Marco Cerottini

Ufficio Stampa Comitato FISI Alpi Centrali

Tel. 3475791302