Home / Notizie
2/10/2012 – Lo Sci Di Fondo del COMITATO ALPI CENTRALI scalda i motori. Martinelli: “occorre lavorare, ma ci sono giovani interessanti”
  Lo sci di fondo targato Comitato Alpi Centrali scalda i motori in vista della prossima stagione degli sci stretti. Dopo i test atletici dello scorso mese di settembre, Aurelio Martinelli allenatore della squadra regionale ha reso noto il programma di avvicinamento alla prossima stagione Si comincia il 12 ottobre con un ritiro al ghiacciaio del Passo dello Stelvio con
Ottobre 2, 2012
Image

 

Lo sci di fondo targato Comitato Alpi Centrali scalda i motori in vista della prossima stagione degli sci stretti. Dopo i test atletici dello scorso mese di settembre, Aurelio Martinelli allenatore della squadra regionale ha reso noto il programma di avvicinamento alla prossima stagione

Si comincia il 12 ottobre con un ritiro al ghiacciaio del Passo dello Stelvio con tutta la squadra regionale. Il collettivo è stato programmato per 3 giorni. A questo ne seguirà un altro in programma ad inizio novembre della durata di 5 giorni. Il terzo sarà a fine novembre, presumibilmente da lunedì 27 per la durata di sette giorni.

“Il gruppo è coeso, ma molto giovane – dice l’allenatore Aurelio Martinelli – ed occorre lavorare molto. La squadra è infatti composta per la maggior parte da ragazzi aspiranti pertanto il nostro lavoro è finalizzato alla loro crescita.” Martinelli ne è consapevole e per questo chiede anche la collaborazione a tutti gli sci club che gravitano nell’universo del Comitato Alpi Centrali “perché solo lavorando insieme – ha concluso l’allenatore degli sci stretti – possiamo far crescere il nostro gruppo. Alcuni possibili talenti ci sono e per questo meritano l’attenzione di tutti i soggetti che gravitano attorno alla nostra disciplina.”

Marco Cerottini

Ufficio stampa Comitato Regionale Alpi Centrali