Home / Notizie
Biathlon | FESA Cup | Coppa Italia Fiocchi | carabina calibro 22 | Sprint | Valdidentro : Alpi centrali sul podio con Rachele Dei Cas e Dario Clementi che conquistano entrambi il terzo gradino del podio
Ieri a Valdidentro si è svolta la FESA Cup di Biathlon, valevole anche come sesta tappa della Coppa Italia Fiocchi. La gara si è disputata nella specialità Sprint del biathlon calibro 22 e ha visto la partecipazione di atleti provenienti da Svizzera, Austria, Germania, Spagna, Norvegia, Canada, USA e Messico. Nella categoria Aspiranti Femminili, ottima prestazione per Rachele Dei Cas,
Febbraio 16, 2025
Image

Ieri a Valdidentro si è svolta la FESA Cup di Biathlon, valevole anche come sesta tappa della Coppa Italia Fiocchi. La gara si è disputata nella specialità Sprint del biathlon calibro 22 e ha visto la partecipazione di atleti provenienti da Svizzera, Austria, Germania, Spagna, Norvegia, Canada, USA e Messico.

Nella categoria Aspiranti Femminili, ottima prestazione per Rachele Dei Cas, che si è classificata terza nella competizione, ma seconda nella classifica di Coppa Italia Fiocchi, mantenendo comunque la leadership della categoria. Buona prova anche per Maria Angelica Rini, che ha chiuso in sesta posizione nella gara generale e quinta per la classifica di Coppa Italia.

Tra gli Aspiranti Maschili, podio per Dario Clementi, che ha ottenuto un ottimo terzo posto sia nella classifica generale che in quella della Coppa Italia. Matteo Zanoli ha chiuso in nona posizione, sia nella gara complessiva che nella graduatoria di Coppa Italia.

Nei Giovani Maschili, buona prova per Simone Negrini, che ha conquistato il quinto posto, confermando la stessa posizione anche per la classifica della Coppa Italia Fiocchi.