
Dopo la giornata di venerdì complicata, che ha visto la Discesa declassata da GPI a Fis, oggi si sono corse due gare valevoli per il GPI. Le condizioni metereologiche e del manto nevoso hanno complicato la due giorni di velocità femminile. Oggi si sono però corse due belle gare.
Nella discesa libera che ha visto il ritorno alla vittoria assoluta di Ludovica Righi dopo il bruttissimo infortunio, nella Classifica Giovani vince Ludovica Righi in 12.31, 2a Giovani e 7a assoluta Giorgia Vittoria Orsenigo in 1.13.24, 3a Giovani e 8a assoluta Cristina Trabucchi 1.13.59 e 4a Giovani e 10a assoluta Eleonara Pizzi che ha chiuso in 1.13.80.
Per la classifica GPI di Discesa nelle Giovani è al comando Giorgia Vittoria Orsenigo davanti a Cristina Trabucchi ed Eleonora Pizzi, con Trabucchi Prima nella classifica Aspiranti.
https://live.fis-ski.com/lv-al5312.htm#/follow
SuperG Giovani: Nel SuperG che si è corso verso le 12, al termine della discesa libera, le nostre ragazze si sono nuovamente comportante bene. La vittoria assoluta è andata a Maria Elisa Negri 1.00.57 mentre la vittoria Giovani l’ha portata a casa Cristina Trabucchi 1.00.67, perdendo l’assoluta per una manciata di centesimi, per il secondo posto assoluto. Seconda nella classifica Giovani ma 4a assoluta ancora Ludovica Righi chiudendo in 1.01.22 e terza la svizzera Nina Lehmann in 1.01.42. e a assoluta.
Nella classifica GPI di SuperG Trabucchi è al comando come lo è nella classifica Aspiranti.
https://live.fis-ski.com/lv-al5313.htm#/follow




