Home / Notizie
Skiroll ottimo weekend della Squadra Regionale alle gare di Cicagna e Santo Stefano d’Aveto
Buon weekend per la Squadra Regionale in Liguria, dove il programma, prevedeva una Sprint corta di 180 m il sabato in pattinato, e una gara distance in classico la domenicaSabato a vincere nella gara assoluta è stata la nostra Maria Invernizzi, oltre a risultare la vincitrice nella cat. Giovani, al 6 posto a chiuso Camilla Crippa al 8 Flavia Epis.
Luglio 1, 2024
Image

Buon weekend per la Squadra Regionale in Liguria, dove il programma, prevedeva una Sprint corta di 180 m il sabato in pattinato, e una gara distance in classico la domenica
Sabato a vincere nella gara assoluta è stata la nostra Maria Invernizzi, oltre a risultare la vincitrice nella cat. Giovani, al 6 posto a chiuso Camilla Crippa al 8 Flavia Epis. Tra i maschi invece Stefano Epis, otteneva il 13 posto assoluto che gli valeva il 2°nella cat. Giovani.
Nella gara di domenica invece tutti i nostri ragazzi/e hanno fatto un’ ottima gara. Nella gara femminile assoluta, 6 i km in programma vittoria per la piemontese Sordello Elisa dell’ Entraque Alpi Marittime, con le nostre Maria Invernizzi al 2° posto, Flavia Epis 4° e Camilla Crippa al 5° posto.
Nella gara Assoluta maschile sulla distanza di 8 km, vittoria di Matteo Tanel del Robinson Ski Team, con il nostro Stefano Epis al 7° posto.
Nella classifiche di categoria i nostri giovani hanno ottenuto il 1° posto nella cat. U18 f con Invernizzi Maria e in quella maschile con Epis Stefano.
Mentre nella cat. U20 f, Epis Flavia 2 e Crippa Camilla 3.
” Come Responsabile ho trovato un gruppo ben motivato e affiatato, con Agradi abbiamo curato tutti i dettagli, che non è facile nello skiroll avendo partenze e distanze differenziate, dal riscaldamento, all’assistenza tecnica al rifornimento che è stato prezioso. Alla fine possiamo ritenerci tutti soddisfatti per i buoni risultati.” questo il commento di Carlo Salvioni Responsabile Regionale.

Domani tre dei nostri atleti Crippa Camilla, Invernizzi Maria e Epis Stefano raggiungeranno Predazzo perché convocati dal Direttore Tecnico Emanuele Sbabo, per un raduno con la Squadra Nazionale dal l’ 1 al 6 luglio, dove ci saranno anche gli allenatori Marco Sala e Tommaso Tamburro.