Con lo slalom speciale si è concluso oggi al Monte Pora il Criterium Regionale Baby. Il IX Trofeo Zanetti Memorial Loris e Walter Fontana ha visto oltre 270 iscritti che si sono sfidati tra le porte strette per aggiudicarsi il titolo regionale Baby 1 e Baby 2.
BABY 1 FEMMINILE
Asia Lazzeri dello Sporting Livigno sale ancora, dopo il gigante di ieri sul primo gradino del podio, il secondo posto è per Aurora Balduzzi (SC 13 Clusone) , mentre al terzo si ripete Francesca Alessi (SC Campodolcino).
BABY 2 FEMMINILE
È Martina Savoldelli (SC Radici) la vincitrice del titolo regionale 2024. Ancora un secondo posto, dopo il gigante, per Nady Margherita Bertella (Skiing) mentre terza nello slalom è stata Ludovica Cerina (Brixia Sci).
BABY 1 MASCHILE
Sale di 2 posizioni in classifica rispetto al gigante e si aggiudica il titolo 2024 di slalom Leonardo Grassi (SC Ponte dell’Olio). Sul secondo gradino del podio sale Riccardo Casati (Skiing) e sul terzo Stefano Pizzagalli(SC Lecco).
BABY 2 MASCHILE
Secondo titolo regionale dopo quello del gigante per Leonardo Filippo Fichera (SC Madesimo), in seconda posizione si classificano a pari merito Tommaso Sandrini (SC Pontedilegno) e Carlo Fiorini (Rongai Pisogne)